Mannarino sicuro: "Rafa Nadal è un alieno ma Novak Djokovic è il GOAT"

Il tennista francese torna sulla discussione sul GOAT

by Mario Tramo
SHARE
Mannarino sicuro: "Rafa Nadal è un alieno ma Novak Djokovic è il GOAT"

Negli ultimi anni il tennis ha avuto una grande crescita e uno sviluppo che lo ha portato ad essere uno degli sport più importanti. Questo grazie soprattutto ai Big Three, il dominio composto da Roger Federer, Novak Djokovic e il tennista spagnolo Rafael Nadal.

Questi tre atleti hanno dominato questo sport nell'ultimo ventennio ed hanno duellato in diversi match. Prima Roger Federer e poi Rafael Nadal e Novak Djokovic hanno dominato il circuito ed insieme, loro tre, hanno totalizzato ben 63 titoli del Grande Slam.

La corsa allo Slam prosegue da anni, Rafa è il tennista con più titoli dello Slam nella storia, guida la classifica con 22 titoli, poi c'è Novak a quota 21 ed infine lo svizzero Roger Federer a 20 Slam.

La corsa allo Slam e di conseguenza al titolo di GOAT è argomento di discussione non solo tra i tifosi ma anche tra gli addetti ai lavori. Più volte i tennisti riguardano la situazione e commentano ciò che accade in questo sport.

Adrien Mannarino sui Big Three

Attraverso i propri canali social i due tennisti francesi, gli esperti Adrian Mannarino e Nicolas Mahut, si sono argomentati a discutere sul GOAT ed hanno rilasciato interessanti dichiarazioni.

Ecco le sue parole: "Sono ormai dieci anni che si discute sulle ginocchia di Rafael Nadal, si dice che manca poco al suo ritiro e che ha problemi fisici ma alla fine il ragazzo è ancora lì. Rafa continua a vincere titolo del Grande Slam e continua a restare nel circuito e competere su ogni palla.

Rafa è un alieno, proprio come l'intero dei Big Three". Mannarino ha poi elogiato anche gli altri membri dei Big Three ed ha rivelato: "L'eleganza ed il carisma di Roger Federer non potranno mai essere eguagliati da nessun altro".

Mannarino e Mahut sembrano però aver le idee chiare sul tennista migliore di sempre, il cosiddetto GOAT. Ecco le sue parole: "Novak Djokovic è il GOAT, è lui il migliore di sempre". Il dibattito continua e si discute ancora sulla questione relativa al GOAT.

Rafa Nadal Novak Djokovic
SHARE