Argentina campione del Mondo: Novak Djokovic posta un'immagine da brividi sui social

Il campione serbo ha reso omaggio alla nazionale di calcio argentina per l'incredibile successo

by Antonio Frappola
SHARE
Argentina campione del Mondo: Novak Djokovic posta un'immagine da brividi sui social

Tra gli 88.966 spettatori presenti allo stadio Iconico di Lusail per assistere alla finale dei Mondiali di calcio tra Argentina e Francia, c’era anche Novak Djokovic. Il campione serbo ha assistito alla leggendaria sfida tra Lionel Messi e Kylian Mbappé dalle tribune del nuovo impianto sportivo e in compagnia di personaggi illustri del mondo dello sport del calibro di Zlatan Ibrahimovic, Paul Pogba e Mesut Özil.

Djokovic parteciperà alla prima edizione della World Tennis League di Dubai, tornei di esibizione a squadre che vedrà in campo alcuni dei migliori tennisti e delle migliori tennisti e del circuito. Il belgradese farà parte del team “Falcons” insieme a Grigor Dimitrov, Paula Badosa e Aryna Sabalenka.

Novak Djokovic si congratula con Messi per la vittoria del Mondiale

Il serbo, al termine della finale dei Mondiali, si è congratulato con l’Argentina e Messi per l’epico successo e ha condiviso un significativo post sul proprio account Instagram.

“Congratulazioni al Qatar per aver organizzato un Mondiale di grande successo" , ha scritto Djokovic. "È stato un onore e un privilegio essere presente alla finale, uno dei migliori match di calcio a cui abbia mai assistito.

Grazie per avermi fatto vivere questa fantastica esperienza. Congratulazioni, Argentina. Complimenti anche alla Francia per aver disputato un grande torneo” .

Djokovic ha poi pubblicato un’immagine iconica di Maradona che attende Messi sulla vetta dell’Olimpo per consegnargli la Coppa del Mondo.

Messi è riuscito finalmente a vincere l'unico grande trofeo ancora non presente nel suo già incredibile palmarès. L'argentino ha segnato due gol in finale e ha realizzato il primo rigore della lotteria con la solita calma.

Il 2023 di Djokovic inizierà al torneo ATP 250 di Adelaide. Il serbo tornerà infatti in Australia dopo il caso dello scorso anno e sarà uno dei protagonisti agli Australian Open. A Melbourne proverà a raggiungere Rafael Nadal nella lotta al primato Slam. Lo spagnolo è fermo a quota 22; Djokovic a 21. Photo Credit: AP

Novak Djokovic
SHARE