Le stupende parole di Novak Djokovic per la paternità di Rafa Nadal

Tanti i temi trattati in conferenza dal campione serbo

by Mario Tramo
SHARE
Le stupende parole di Novak Djokovic per la paternità di Rafa Nadal

Continua il momento positivo di Novak Djokovic. Il campione serbo è stato fermo per diversi mesi a causa delle regole per le persone non vaccinate e la sua classifica nel circuito è nettamente 'falsata' dalle varie assenze.

Nole ha saltato in quest'annata gli Australian Open e gli Us Open e non ha potuto guadagnare i 2000 punti della vittoria a Wimbledon, un'annata assolutamente particolare che non ha demoralizzato il campione serbo, apparso in questi giorni più carico che mai.

Dopo la vittoria a Tel Aviv il tennista serbo è in finale anche nell'Atp 500 di Astana in Kazakistan dove affronterà in un match che si preannuncia grandissimo il talento greco Stefanos Tsitsipas. In semifinale Djokovic ha approfittato del ritiro di Daniil Medvedev che ha dato forfait al termine del secondo set.

Il tennista russo ha vinto il primo set ed ha giocato per quasi tutta la gara un grande tennis, il secondo parziale si è giocato sul filo di lana e alla fine il campione serbo è riuscito a pareggiare i conti.

Subito dopo Medvedev ha salutato Nole e ringraziato l'arbitro, ufficializzando il suo addio al match.

Le parole di Novak Djokovic in conferenza

Novak Djokovic ha parlato di tanti temi in conferenza stampa e non poteva mancare la notizia del giorno in queste ore riguardo la paternità di Rafael Nadal.

Il campione iberico e Mary Xisca Perello sono diventati genitori di Rafael Nadal Perello, primo genito della coppia. In conferenza Djokovic ha usato belle parole per congratularsi con i due, ecco le sue dichiarazioni: "Rafa è diventato padre? Congratulazioni, non lo sapevo.

È davvero una bella notizia. Auguro a lui e a sua moglie tanta salute e felicità. Come padre non gli darò alcun consiglio, lui ha una grande famiglia e potrà fare lui stesso tutte le sue esperienze".

Novak Djokovic e Rafael Nadal sono due dei più grandi campioni della storia del tennis ed insieme a Roger Federer fanno parte dei Big Three, coloro che hanno realmente cambiato la storia di questo sport. Dopo Djokovic e Federer anche Rafael Nadal è diventato finalmente padre. Photo Credit: Getty Images

Novak Djokovic Rafa Nadal
SHARE