US Open – Ivanisevic e la ‘richiesta’ a Biden in merito a Novak Djokovic

Il coach del campione serbo commenta la possibilità di vederlo competere nello Slam americano

by Giuseppe Migliaccio
SHARE
US Open – Ivanisevic e la ‘richiesta’ a Biden in merito a Novak Djokovic

Pur tra mille vicissitudini, cominciate subito a inizio anno con la nota vicenda degli Australian Open, la capacità di ritrovarsi e di vincere uno Slam di Novak Djokovic è stata oggettivamente impressionante.

Questa prima metà di 2022 è stata particolarmente pesante per il campione serbo, che ha vissuto quasi ogni torneo con l’apprensione di non poter giocare per via della sua posizione sui vaccini. Apprensione che proseguirà anche dopo la vittoria a Wimbledon, in quanto la sua presenza agli US Open è, ad oggi, fortemente a rischio.

L’ex numero 2 del mondo e oggi allenatore di Djokovic Goran Ivanisevic, però, confida in un cambio di idea del presidente statunitense Joe Biden, come dichiarato in una sua dichiarazione riportata da La Gazzetta dello Sport: “C’è un vecchio film che si intitola «La lunga estate calda».

Questa per me sarà una lunga estate calda e di vacanza. Andrò in vacanza, ma non so fino a quando” , ha dichiarato Ivanisevic, che poi ha aggiunto: “Poi magari Biden cambierà idea per entrare negli Stati Uniti, o magari no…” .

Ivanisevic: “Vittoria a Wimbledon eroica quella di Nole”

Goran Ivanisevic ha rilasciato interessanti dichiarazioni riguardo la vittoria di Novak Djokovic a Wimbledon e il noto giornalista serbo Sasà Ozmo ha riportato così le sue parole: “È davvero molto emozionante tutto ciò.

Questo 2022 è stato un anno di m***a, c'è voluto tempo per recuperare dopo l'Australia, poi è arrivata la sconfitta contro Nadal al Roland Garros. Qui per me era il favorito ma devi sempre vincere. Ora ha 21 Slam e lui merita tutto questo.

Ora per Vajda è più facile, prima divideva tutta la pressione con me, ora il 100 % è sulle mie spalle. Kyrgios? Lui è un genio, non puoi preparare i match contro di lui, ed ha il miglior servizio al mondo.

Dopo quello che Nole ha passato in Australia credo che in pochi sarebbero tornati a giocare, lui è davvero eroico” . Ivanisevic ha vinto in campo questo trofeo e continua ad essere vincente anche fuori dal campo come coach di un campione del calibro di Novak Djokovic.

👇🏻 Seguiteci anche su Instagram 👇🏻
http://tiny.cc/Instagram_TWI

Us Open Novak Djokovic
SHARE