Novak Djokovic festeggia lo scudetto del Milan: il suo post sui social
by GIANLUCA RUFFINO | LETTURE 4772
La settimana australiana di Novak Djokovic è iniziata come meglio non poteva: oltre alla netta vittoria su Yoshihito Nishioka nel suo match inaugurale col punteggio di 6-3 6-1 6-0, il campione serbo ha spento, nella giornata di domenica, trentacinque candeline.
Il regalo più gradito al tennista di Belgrado è arrivato direttamente da Reggio Emilia, più precisamente dal Mapei Stadium: col successo esterno del “suo” Milan per 0-3 sul Sassuolo, il club rossonero ha conquistato il 19esimo scudetto della propria storia ed ha festeggiato con i propri tifosi per le vie di Milano.
Djokovic, notoriamente tifoso milanista, si è complimentato con i rossoneri per la vittoria del titolo di campioni d’Italia, pubblicando un post sui propri canali social.
Il messaggio social di Novak Djokovic
Il 20 volte campione slam ha espresso la propria gioia su Instagram per il regalo ricevuto per il suo compleanno.
“Grazie per il regalo di compleanno. Siamo i campioni d'Italia. Ben fatto ragazzi” ha scritto Djokovic.
Il numero uno del mondo è molto amico col calciatore milanista Zlatan Ibrahimovic e in passato aveva raccontato in un’intervista il suo rapporto col campione svedese.Djokovic on Instagram:
“Thanks for the birthday gift. We are the champions of Italy. Well done guys” pic.twitter.com/26FT0CwWHf — CHAMPIONS OF ITALY ð (@MilanEye) May 23, 2022
“Sono un fan del Milan. Spero di rivedere Ibrahimovic in campo. So che è infortunato. Ora sta facendo il recupero e la riabilitazione. Speriamo di poter vincere lo scudetto quest'anno. Sono in contatto con Zlatan, non sempre, ma abbastanza regolarmente.
Diciamo che ci sentiamo” aveva dichiarato Djokovic qualche tempo fa. Il tennista serbo ha poi rivelato di conoscere Ibrahimovic da tanti anni ed ha poi raccontato che il calciatore rossonero è stato uno di quelli schieratosi pubblicamente al suo fianco durante la situazione che lo ha coinvolto in Australia.
“Ci conosciamo da più di 10-15 anni in realtà. Naturalmente sono un suo fan. Naturalmente, lo ammiro per tutto ciò che ha ottenuto. Parliamo la stessa lingua, quindi ovviamente ci sentiamo ancora più vicini.
Abbiamo messaggiato un po' dopo la situazione australiana. Mi ha dato il suo sostegno anche pubblicamente, cosa che apprezzo molto” ha raccontato Djokovic.