Toni Nadal sul futuro di Novak Djokovic: "Nole ha un grande problema"



by   |  LETTURE 11490

Toni Nadal sul futuro di Novak Djokovic: "Nole ha un grande problema"

Dopo la decisione della Corte Federale australiana in merito alla cancellazione del visto, Novak Djokovic è tornato nella sua Belgrado ed è stato accolto da centinaia di tifosi all’aeroporto Nikola Tesla.

Il campione serbo ha però deciso di non concedersi alla folla e di tornare direttamente dalla sua famiglia. Dopo giorni di silenzio, Djokovic è apparso di nuovo in pubblico, come alcune foto postate sui social dai suoi fan testimoniano.

Il quotidiano “Informer” ha successivamente fatto sapere che il belgradese ha partecipato a una funzione religiosa presso la chiesa Ruzica.

Toni Nadal sul futuro di Novak Djokovic

Commentando le dichiarazioni rilasciate dalla ministra dello sport francese Roxana Maracineanu in merito al disegno di legge( già approvato, ndr) che prevede l’introduzione del pass vaccinale in Francia, Toni Nadal ha parlato proprio del futuro di Djokovic.

"Puoi avere le tue idee su un argomento, ma in un dato momento penso che una persona debba rivedere la sua posizione" , ha detto zio Toni ai microfoni di Onda Cero. "Si dice che non potrà giocare nemmeno il Roland Garros.

Nole ha un grande problema in questo momento. Non ha altra scelta che fermarsi a pensare e cambiare le sue convinzioni. Speriamo che la pandemia passi il più in fretta possibile e le cose tornino alla normalità" .

Toni Nadal ha poi parlato delle possibilità di vittoria di Rafael Nadal agli Australian Open. Il maiorchino è l'unico dei Big 3 presenti a Melbourne e potrebbe avere una grande opportunità per superare Roger Federer e Djokovic nella lotta al primato Slam.

"Se c'è una cosa in cui Rafa si distingue è la voglia di vincere più partite possibili. A volte va bene, altre no. Vincere tornei del Grande Slam è ciò che lo spinge a giocare ancora, ma ha già detto che la sua vita non cambierebbe se vincesse un torneo in più o in meno rispetto a Roger e Novak. Ha già fatto qualcosa di incredibile vincendo 20 Slam" .