Nate Wolters: "Novak Djokovic è un gran atleta, credo proprio che lui sia il GOAT"



by   |  LETTURE 1334

Nate Wolters: "Novak Djokovic è un gran atleta, credo proprio che lui sia il GOAT"

La stella del basket Nate Wolters ha parlato del numero uno al mondo e campione serbo Novak Djokovic, tennista che lui segue da sempre. Wolters è uno dei migliori giocatori della Stella Rossa, squadra di Belgrado che Nole segue con attenzione.

Di tanto in tanto il campione serbo va anche allo stadio ad assistere ai match della Stella Rossa ed intervenuto ai microfoni del sito dell'Eurolega il cestista ha parlato dell'illustre sportivo: "So che Novak viene ad assistere ad alcune nostre partite, segue la squadra e non può che farmi piacere questa cosa.

Io penso che Nole probabilmente è il miglior tennista di tutti i tempi. Spero che anche quest'anno possa venire a vedere qualche match, io sono un suo grande fan e lo seguo, soprattutto nella lotta agli Slam. È un tennista davvero divertente da guardare"

Wolters e le parole su Novak Djokovic

Parlando della passione per il tennis Wolters ha chiarito di non saper giocare molto a tennis e che di certo non gli piacerebbe sfidare Novak Djokovic: "Non sono molto bravo, non gioco a tennis davvero da molto tempo e si, non mi piacerebbe affrontarlo in campo"

Il cestista ha parlato poi dei metodi del serbo affermando: "Nole è un grande atleta ed è un ragazzo a cui tutti dovrebbero ispirarsi. Si prende cura del sio corpo, lavora molto duramente ed è dotato ovviamente di grande talento.

Mi piacerebbe incontrarlo di persona e poterci parlare" Wolters da bambino giocava sia a basket che a tennis, ma nel corso dell'intervista ha rivelato di non aver mai avuto dubbi su cosa fare per il resto della sua vita: "Ora non gioco a tennis, sono concentrato solo sul basket e magari quando mi ritirerò potrò giocare un po' a tennis per divertirmi"

Attualmente Novak Djokovic è fermo dalla finale degli Us Open 2021, torneo dove ha mancato la grande chance di vincere per la prima volta nell'era Open il Calendar Grande Slam: il campione serbo non partecipa al Masters 1000 di Indian Wells ma al momento è iscritto per il Masters 1000 di Parigi Bercy.