Top coach svela il vero avversario di Djokovic e Nadal al Roland Garros



by   |  LETTURE 3174

Top coach svela il vero avversario di Djokovic e Nadal al Roland Garros

Manca ancora diverso tempo al Roland Garros, secondo torneo del Grande Slam che si terrà dal prossimo 30 Maggio fino al 13 Giugno. La stagione sulla terra battuta è appena iniziata e c'è grande curiosità su chi vincerà il prossimo Roland Garros, se Nadal conquisterà l'ennesimo trofeo raggiungendo così l'agognato ventunesimo Slam o se Novak Djokovic riuscirà ad accorciare rispetto agli altri avversari.

Nadal e Djokovic sono i principali favoriti per la vittoria a Parigi ma tra gli addetti ai lavori c'è curiosità su chi davvero potrebbe fermare il loro dominio. Nel corso di un'intervista rilasciata ai colleghi di Heute, il noto coach Gunter Bresnik ha rivelato la propria idea.

Le parole di Bresnik sul possibile favorito al Roland Garros

L'ex coach di Dominic Thiem ha parlato del ritorno del tennista austriaco: dopo un inizio di 2021 abbastanza difficile Dominic Thiem torna in scena questa settimana al Masters 1000 di Madrid e c'è grande curiosità di vedere le sue reali condizioni, sia fisiche che mentali.

Ecco le sue parole a riguardo:

"Non credo che Dominic farà un buon risultato nel Masters 1000 di Madrid, il suo obiettivo è migliorare e lavorare alle prossime settimane, già penso a Roma. In Italia tornerà Novak Djokovic e li già potremo vedere qualcosa perché le condizioni di Roma sono molto simili a quelle del Roland Garros.

Il suo obiettivo è chiaro, essere pronto per il 30 Maggio e la data è cerchiata sul rosso. Il Roland Garros è il suo obiettivo principale. Al momento ho ancora dubbi su Dominic ma se è al top fisicamente penso che sia tra i favoriti, è il tennista che negli ultimi cinque anni ha dato più fastidio a Rafael Nadal e Novak Djokovic.

Se a Madrid o almeno a Roma arriverà fino in fondo vedremo che il vero Thiem è tornato ed in tal caso è lui il tennista che può mettere in bilico il dominio di Rafael Nadal o la vittoria di Novak Djokovic al Roland Garros" Al suo primo match nel torneo Thiem affronterà il vincente della sfida tra Harris e De Minaur.