Una cantante a Novak Djokovic: "Beata la donna che ti ha sposato"



by   |  LETTURE 1621

Una cantante a Novak Djokovic: "Beata la donna che ti ha sposato"

La cantante bosniaca Svdalinka Hanka Paldum ha avuto parole di grande elogio per il numero uno al mondo Novak Djokovic. Nel corso di un'intervista la donna ha definito il campione serbo come una persona con 'un'anima meravigliosa e molto umile'

All'inizio di questa settimana la 33enne stella del tennis balcanico ha visitato la Bosnia con la sua famiglia, ha effettuato una piccola vacanza ed a giudicare dalle foto rilasciate dai media bosniaci, si è divertita tantissimo durante questo viaggio di tre giorni.

La famiglia di Novak ha alloggiato presso l'hotel Pino Nature sul Monte Trebevic durante il soggiorno in questa nazione ed ha visitato la "Piramide bosniaca del Sole" e il monte Jahorina. Il 2020 di Djokovic è iniziato con la vittoria dell'Australian Open e lo stop è arrivato quando il numero 1 era in grandissima forma.

Lo scorso 5 Luglio era programmata una sfida a Sarajevo tra Djokovic ed il tennista bosniaco Damir Dzumhur, ma è saltato tutto a causa del virus che il campione serbo ha preso nelle ultime settimane.

Le parole della cantante bosniaca nei confronti di Novak Djokovic

La Paldum, cantante di musica folk, è una delle cantanti più popolari nel suo paese e si è detta molto fortunata nell'incontrare Novak Djokovic.

Ecco alcune sue dichiarazioni a riguardo a Sportsport: "Trascorrendo del tempo con lui mi sono reso conto che Novak non sta andando così bene solo per caso. È davvero una persona molto umile, gli ho detto quando l'ho visto 'Beata tua madre che ti ha partorito e soprattutto beata la donna che ti ha sposato"

I due hanno poi cantato insieme la canzone della donna "Black Hair" e la cantante ha infine rivelato "Novak Djokovic canta sempre quando celebra la vittoria di un titolo" Non solo la donna ha apprezzato Djokovic, ma tutto il personale dell'hotel è rimasto colpito dall'umilta' e dal sorriso del campione serbo.