Novak Djokovic ricorda la sua proposta di matrimonio a Jelena



by   |  LETTURE 2556

Novak Djokovic ricorda la sua proposta di matrimonio a Jelena

Novak Djokovic si è intrattenuto in numerose dirette social durante questo periodo di sospensione del circuito, alcune delle quali hanno generato più di qualche polemica. Il numero 1 del mondo, ancora imbattuto nel 2020 prima dello stop forzato, non vede l’ora di tornare in campo per aggiornare i suoi record e mettere altri titoli in bacheca.

Nel corso di una recente intervista a Graham Bensinger, il 17 volte campione Slam ha raccontato la sua proposta di matrimonio a Jelena. “Lei pensava che saremmo andati a fare un’escursione o qualcosa del genere, invece abbiamo fatto un giro in mongolfiera.

Ricordo che avevo fatto preparare un’altra mongolfiera in lontananza e quando ci siamo avvicinati ad essa, è apparso un piccolo striscione che recava la scritta ‘mi vuoi sposare?’” – ha rivelato Nole.

“Mi conosce così bene che non era facile riuscire a sorprenderla. Sono davvero contento di averla lasciata a bocca aperta proprio quando ne avevo bisogno” – ha aggiunto il veterano di Belgrado. Questo episodio risalirebbe al settembre 2013, mentre Novak e Jelena si sono sposati il 10 luglio 2014.

Il loro matrimonio, che ha avuto luogo in un bellissimo resort in Montenegro, ha rappresentato il coronamento di una relazione molto lunga. La coppia ha due bambini: Stefan e la piccolissima Tara.