Mike Tyson alla figlia: "Federer è il migliore, ma prendi esempio da Novak Djokovic"


by   |  LETTURE 2226
Mike Tyson alla figlia: "Federer è il migliore, ma prendi esempio da Novak Djokovic"

La leggenda del pugilato Mike Tyson è tornato sulla rivalità tra Roger Federer e Novak Djokovic commentando gli sviluppi dei due nella propria carriera. In particolare il campione americano ha commentato la grande ripresa di Novak Djokovic, in grado di rompere il dominio incontrastato di Roger Federer e Rafael Nadal e di tornare a vincere dopo diversi problemi fisici.

In particolare Djokovic, dopo gli infortuni, è tornato alla grande vincendo prima Wimbledon nel 2018 e successivamente anche gli Us Open 2018 e gli Australian Open 2019. La carriera di Djokovic sta continuando alla grande ed il serbo ora è numero 1 al mondo.

Ecco le dichiarazioni di Mike Tyson a riguardo: "Roger Federer è il migliore di tutti i tempi, è fantastico che alla sua età giochi ancora a questi livelli. Però attualmente il mio preferito è Novak Djokovic.

È un lottatore, è rientrato da diversi infortuni nel corso degli anni ed è sempre stato capace di lottare sconfiggendo campioni come Federer e Nadal" Parlando della figlia e del suo possibile coinvolgimento nel mondo del tennis, Tyson ha affermato: "Ho sempre spiegato a mia figlia che se voleva entrare nel mondo del tennis, doveva guardare Novak Djokovic e Serena Williams"

Proprio con la campionessa americana Tyson è stato fotografato lo scorso Dicembre all'Accademia di Mouratoglou.