La cena vinta da un giovane Novak Djokovic con Maria Sharapova in California


by   |  LETTURE 4508
La cena vinta da un giovane Novak Djokovic con Maria Sharapova in California

Novak Djokovic è uno dei tennis più attivi sui social. Il campione serbo ha deciso di intrattenere i propri fan, considerando la sospensione del Tour, dando vita ad una serie di dirette molto interessanti e divertenti.

L’ultima, quella con Maria Sharapova, ha regalato tantissimi spunti, uno su tutti: il primo incontro tra le due leggende. Il tutto è stato raccontato direttamente da Sharapova, che senza peli sulla lingua ha parlato dell’episodio avvenuto a La Quinta, città residenziale della Contea di Riverside in California.

“Era un incontro di doppio misto, tu eri ancora molto giovane, non so se avessi ancora vinto un torneo o meno” , ha spiegato Sharapova. “Giocavamo l’uno contro l’altra e mi avevi detto che se avessi perso sarei dovuta venire a cena con te.

E così è successo. Siamo andati a un ristorante giapponese, tu hai estratto una macchina fotografica compatta e hai chiesto al cameriere di farci una foto ricordo”. Sharapova si è soffermata anche sul futuro lontano dal tennis.

“Sono pronta a ricominciare. Come nel tennis ho impiegato molto a creare le fondamenta del mio gioco, sono pronta a fare lo stessa con la mia seconda carriera. Mi interessa molto l’architettura: ho disegnato la mia casa qui in California, ora mi sto occupando di alcuni centri benessere che sto per aprire”.