Sue Barker: "Djokovic terminerà la carriera con più Slam di Federer e Nadal"


by   |  LETTURE 1275
Sue Barker: "Djokovic terminerà la carriera con più Slam di Federer e Nadal"

L'ex tennista e commentatrice britannica Sue Barker, attraverso le colonne del Daily Mail, ha parlato dell'eterna sfida che riguarda i Big Three riguardo il tennista che terminerà la carriera con il maggior numero di Slam.

Ecco le sue dichiarazioni: "Il tennis maschile è diviso tra Novak Djokovic, Roger Federer e Rafael Nadal che lottano per conquistare il maggior numero di tornei del Grande Slam. Credo che Djokovic finirà la carriera con più Slam di tutti.

Inizialmente non avrei mai pensato che qualcuno sarebbe riuscito a superare Roger, è incredibile pensare che quando Federer vinceva il suo 17esimo titolo Djokovic si trovava solo a 5" La tennista poi ha parlato del tennis femminile: "Mi farebbe piacere vedere Serena Williams vincere il suo 24 titolo dello Slam prima della fine della sua carriera.

Il tennis femminile finalmente ha giovani campionesse pronte a dominare la scena, ho infatti la sensazione che sentiremo molto parlare di Coco Gauff e Bianca Andreescu. Non penso siano le tenniste che vincono un torneo importante e poi svaniscono.

Serena merita la vittoria del 24 titolo, sarebbe un riconoscimento importante per lei, Wimbledon sarebbe stata una grande opportunità così come poteva esserlo per Federer"