Schwartzman: "Ecco perché Djokovic piace meno ai tifosi rispetto Federer e Nadal"


by   |  LETTURE 28141
Schwartzman: "Ecco perché Djokovic piace meno ai tifosi rispetto Federer e Nadal"

In questo periodo di assenza di tennis giocato, il tennista argentino Diego Schwartzman, attualmente numero 13 del ranking Atp, sta utilizzando spesso i social media ed attraverso alcune dirette Instagram scherza con i familiari, gioca e si allena con loro trasmettendo tutto e risponde ai commenti degli appassionati di tennis.

Proprio durante una diretta Instagram Schwartzman ha dato una motivazione al fatto che Novak Djokovic piace meno ai tifosi di tennis rispetto gli altri due tennisti dei "Big Three", ovvero Rafael Nadal e Roger Federer.

Ecco le sue parole: "Federer e Nadal sono, oltre a essere due tennisti incredibili, sono due atleti con un comportamento esemplare in campo. Dopo 20 anni mi sembra ancora incredibile che loro sono apparsi, con i nervi tesi in campo, in così poche occasioni.

Sarà capitato anche a loro magari, ma è davvero molto raro. Rispetto a loro Novak ha una personalità diversa, sembra più "umano" in campo e mostra le sue emozioni. Questo si fan non piace.

Poi è normale che ai tifosi di Nadal e Federer ormai non piaccia più Djokovic" Nel corso della sua carriera Schwartzman ha conquistato 3 titoli Atp ed ha come Best Ranking la 11 posizione raggiunta nel 2018.