Ferrero: "Credo che Djokovic possa vincere più Slam di Nadal e Federer"


by   |  LETTURE 3316
Ferrero: "Credo che Djokovic possa vincere più Slam di Nadal e Federer"

Juan Carlos Ferrero si accoda alla stragrande maggiornza degli addetti ai lavori. Quota venti Slam è alla portata di Djokovic e Nadal. «Entrambi possono riuscirci. Vista l’età e le incredibili capacità che ha su tutte le superfici, credo che Djokovic possa addirittura vincerne addirittura di più.

I Big Three continueranno a dominare ancora per qualche altro anno” ha spiegato» Nel corso della chiacchierata con i ragazzi di tennishead, “Mosquito” si è avvicinato a Carlos Alcaraz con molta cautela.

«Credo sia ancora troppo giovane per prefissarsi degli obiettivi, naturalmente speriamo si possa affacciare tra i primi cento già alla fine di questa stagione. Stiamo lavorando in modo che possa trovarsi a proprio agio ovunque, è davvero un ragazzo promettente» ha poi concluso «L'obiettivo della nostra Accedemia è sicuramente quello di far capire a tutti ragazzi che i top player non si allenano solo dentro al campo, ma anche e soprattutto fuori.

Cerchiamo di tirare fuori da ognuno di loro il meglio». Alla fine anche il Topic-Zverev è rientrato nella conversazione. «Mi ha dato il modo di mettere i piedi nel circuito come coach e soprattutto di crescere.

Lavorare con lui è stato fantastico, ma non credo sia ancora pronto per vincere uno Slam. Prima o poi ci riuscirà, è ancora molto giovane» Photo Credit: Getty Images