Cina, un fan realizza un busto di Djokovic: ecco l'opera "The King"


by   |  LETTURE 2885
Cina, un fan realizza un busto di Djokovic: ecco l'opera "The King"

Dopo la recente vittoria di Novak Djokovic agli Australian Open 2020, un giovane fan che vive a Pechino ha onorato il campione serbo realizzando un busto con il volto del suo idolo. Il ragazzo, Geoffrey Guo, è apparso entusiasta dopo che Novak Djokovic stesso si è congratulo con lui per la sua opera.

Djokovic ha postato la foto della scultura sui suoi profili social con le parole: "È fantastico! Grazie e complimenti Geoffrey!" Il ragazzo raggiante ha commentato e risposto cosi: "Non posso credere ai miei occhi, è un sogno che diventa realtà!

È fantastico che tu abbia visto la mia opera, non l'avrei mai immaginato. È un onore per me fare questa scultura e spero che tu vinca tanti altri titoli del Grande Slam in questi anni. Resta in salute e spero che la fortuna sia con te"

L'opera è stata chiamata "The King" e in questi giorni Geoffrey ha lanciato anche una campagna anti-razzismo sui social dopo i problemi nati con il Corona virus. Novak Djokovic ha iniziato alla grande il 2020: il numero uno al mondo ha vinto l'Atp Cup con la sua Serbia ed ha conquistato l'Australian Open battendo in finale l'austriaco Dominic Thiem.