Novak Djokovic, vacanze di famiglia in Italia sulle Dolomiti



by   |  LETTURE 15320

Novak Djokovic, vacanze di famiglia in Italia sulle Dolomiti

Dopo aver trionfato nell’edizione inaugurale dell’ATP Cup ed aver vinto l’ottavo titolo in quel di Melbourne – oltre ad aver così riconquistato la vetta del ranking – non v’è dubbio che una bella vacanza Novak Djokovic se la meriti davvero.

Imbattuto in questo 2020, il serbo si prepara per un’altra stagione potenzialmente straordinaria, in cui dovrà tener testa anche alla progressiva crescita dei giocatori Next Gen e a quella di Dominic Thiem, che nella finale degli Australian Open per poco non lo sconfiggeva.

Tuttavia, per Nole è tempo adesso di un meritato riposo in vista dei Masters 1000 americani: eccolo quindi in compagnia della moglie Jelena e dei figli Stefan e Tara impegnato a sciare sulle Dolomiti, in Italia. Dopo aver preso parte ad un divertente siparietto con Fiorello ed Amadeus nell’edizione appena conclusa del Festival di Sanremo, sembra quindi che il serbo abbia deciso di rimanere temporaneamente nella nostra penisola, con cui intrattiene da sempre un legame molto speciale.

Prossimo appuntamento di Djokovic sul circuito ATP sarà il torneo di Dubai, a cui parteciperà anche Roger Federer. Nole ha qui vinto già quattro volte: dal 2009 al 2011 e poi ancora nel 2013, sconfiggendo rispettivamente David Ferrer, Mikhail Youzhny, Roger Federer e Thomas Berdych.