Djokovic racconta la passione di suo figlio per il mondo del tennis


by   |  LETTURE 3132
Djokovic racconta la passione di suo figlio per il mondo del tennis

Dopo essersi qualificato per i Quarti di Finale degli Australian Open 2020, Novak Djokovic, molto soddisfatto dopo l'ultima vittoria, ha parlato del rapporto con suo figlio e della passione di quest'ultimo per il mondo del tennis.

Suo figlio Stefan ha cinque anni e già i due praticano giocando questo sport: "Mio figlio si diverte molto a giocare con me a tennis e capisce ciò che accade attorno a lui. Conosce Federer, Nadal e altri tennisti.

Il suo colpo migliore è il dritto anche se lui dice di essere nato per giocare con il rovescio" Sulla possibilità di allenarlo: "Sono un padre e non riuscirei mai a fare anche l'allenatore. Darò a lui tutto lo spazio di cui ha bisogno e se vorrà giocare a tennis io sarò felice"

Djokovic è molto legato alla sua famiglia e recentemente nel corso di alcune interviste ha ribadito come quest'ultima fosse la sua priorità non ritenendo più il tennis tale. Il campione in carica qui agli Australian Open è sempre però tra i favoriti della competizione e punta a far crescere il suo numero di titoli del Grande Slam con lui attualmente fermo a quota 16.