Iori Yoshida: il folle e simpatico fan di Novak Djokovic


by   |  LETTURE 4812
Iori Yoshida: il folle e simpatico fan di Novak Djokovic

Iori Yoshida è un giovane ragazzo giapponese che ha deciso di trasferirsi in Serbia per seguire la strada del suo idolo Novak Djokovic. La sua passione verso il sedici volte campione Slam è scoppiata in quel magnifico 2011, anno in cui il nativo di Belgrado riuscì a vincere tre tornei del Grande Slam( Australian Open, Wimbledon e US Open) e conquistare per la prima volta la vetta del ranking ATP.

Dopo aver visto un simpatico video su YouTube di Yoshida, Djokovic ha deciso di contattarlo, vista la sua presenza in Giappone, e successivamente di incontrarlo sui campi di allenamento del torneo ATP 500 di Tokyo. “Ho incontrato molte persone che viaggiano in giro per il mondo, ma penso di non aver mai incontrato qualcuno più entusiasta e appassionato di Yoshida su un campo da tennis” , ha scritto emozionato Nole sui proprio social media.

“Ha catturato la mia attenzione grazie ad un video che ha realizzato mentre era in Serbia, video in cui mi chiedeva di giocare insieme a lui. L’ho visto un po’ di giorni fa e ho deciso di invitarlo a vedere il mio match e a fare qualche scambio dopo il mio incontro.

È stata davvero un’esperienza fantastica, una di quelle che ti riempie il cuore di gioia e felicità. Vedere la sua passione mentre eravamo in campo è stato affascinante. Lui parla molte bene in serbo ed è una persona divertente.

Mi ha fatto ridere così tanto! Sono stato molto impegnato nell’ultimo periodo, ma queste sono le situazioni che mi ricordano quanto debba essere grato ogni giorno per essere nella situazione di avere un impatto positivo sulla vita delle persone.

Una vera benedizione! “.