Novak Djokovic: "Contento della mia prestazione, atmosfera incredibile"


by   |  LETTURE 2639
Novak Djokovic: "Contento della mia prestazione, atmosfera incredibile"

Novak Djokovic ha battuto con il punteggio di 6-3, 7-5 un coraggioso Go Soeda al secondo turno dell’ATP 500 di Tokyo. Il campione serbo ha dominato gran parte della partita ed in conferenza stampa si è detto contento per la sua prestazione e per l’atmosfera del campo centrale.

“Soeda mi ha fatto lavorare molto per ottenere la vittoria” , ha spiegato Djokovic. “L’atmosfera sul campo è stata davvero incredibile, mi è piaciuta molto. Penso di aver giocato una partita piuttosto positiva.

Sono stato solido da fondo campo e aggressivo nei momenti più importanti del match. Ho servito molto bene fino al nono game, game in cui ho commesso alcuni doppi falli e perso la prima di servizio. Ho servito male in quel gioco ed ho permesso al mio avversario di tornare in partita.

Ma oggi non ci sono stati troppi aspetti negativi, perché ho sempre avuto le mie possibilità. Ho sprecato alcuni match point sul 5-4, ma lui è stato davvero bravo ed ha combattuto duramente. Dalla mia parte, sono molto contento della prestazione.

Probabilmente ho giocato ad un livello superiore rispetto al primo turno. Tutto sta andando nella giusta direzione, questo è sicuro”. Djokovic affronterà venerdì ai quarti di finale Lucas Pouille, che oggi ha concesso solo 3 game all’idolo di casa Yoshihito Nishioka.