Ivanisevic: "Kyrgios critica Novak Djokovic senza alcun motivo"


by   |  LETTURE 5676
Ivanisevic: "Kyrgios critica Novak Djokovic senza alcun motivo"

“Sento come se avesse un’ossessione malata di voler essere apprezzato. Sento che vuole essere amato così tanto che non riesco a sopportarlo. Dice sempre ciò che pensa di dover dire, piuttosto che la sua opinione reale” .

Queste sono solo alcune delle critiche che Nick Kyrgios ha rivolto senza alcun rispetto a Novak Djokovic qualche mese fa. Il campione serbo si è limitato a rispondere con educazione alle accuse ricevute ed ha così replicato quando interrogato da alcuni media serbi.

“Penso che fondamentalmente sia una brava persona. Non so perché ha detto quelle cose, è il suo modo di comunicare. Non ho mai avuto questi problemi con altri giocatori, ma non ci perdo il sonno e non lo giudico”.

Sulla questione è voluto intervenire l’ultimo acquisto del team di Djokovic, ovvero Goran Ivanisevic. “È un male per il tennis” , ha dichiarato il croato in un’intervista al quotidiano “The Telegraph” .

“È un male perché non penso che Novak abbia fatto qualcosa di sbagliato nei suoi confronti. Decide di attaccare Novak senza nessun motivo. Puoi vincere in campo e fare quello che vuoi, ma devi sempre rispettare il tuo avversario.

Parla molto di Djokovic, ma solo lui conosce il motivo di questa cosa. Penso che dovrebbe prendersi cura di se stesso, perché potrebbe già essere tra i primi cinque giocatori del mondo ed un campione Slam. Non vincerà mai tornei importanti se continuerà ad avere questo approccio.

Se riuscisse a modificare alcuni suoi atteggiamenti, sarebbe fantastico per lui ed in generale per il tennis”.