Novak Djokovic su Twitter: “Sto lavorando per tornare in campo”


by   |  LETTURE 4966
Novak Djokovic su Twitter: “Sto lavorando per tornare in campo”

Il numero uno del mondo Novak Djokovic, costretto dall’infortunio alla spalla che lo ha tormentato per le due settimane degli Us Open al ritiro negli ottavi di finale contro Stan Wawrinka, ha poche ore fa annunciato su Twitter di stare lavorando e di essere in preparazione con l’obiettivo di tornare a competere nel finale di stagione asiatico, possibilità che nelle ultime ore era stata fortemente messa in dubbio, tanto che si vociferava addirittura di una possibile chiusura anticipata di Nole dell’anno tennistico.

Dopo la sconfitta con il giocatore elvetico, Djokovic aveva infatti rivelato che il “dolore è stato costante per settimane” e soli pochi giorni fa è circolata la notizia, non ufficiale, della possibile necessità di un intervento chirurgico alla spalla stessa.

Djokovic avrebbe in programma di partecipare all’ATP 500 di Tokyo che inizia lunedì 30 settembre, ma attualmente non si può certo sapere con certezza se vi prenderà parte oppure no. In ogni caso, il sedici volte vincitore Slam ha scritto dal proprio account Twitter di essere piuttosto positivo e determinato nel poter tornare a giocare direttamente in Asia: “Amici, mi dispiace di avervi tenuto all’oscuro in questi giorni.

Attualmente sto passando dei bellissimi momenti con la mia famiglia e sto anche lavorando alla mia guarigione in modo da essere pronto per giocare in Asia. La mia salute è sempre la priorità e non appena sono pronto tornerò”.