Djokovic: "Complimenti a Nadal, sta scrivendo la storia di questo sport"


by   |  LETTURE 8652
Djokovic: "Complimenti a Nadal, sta scrivendo la storia di questo sport"

Se andate nel profilo Instagram di Novak Djokovic e visionate le sue stories, vi accorgerete sicuramente che il campione serbo numero uno del mondo, ne ha rilasciata una, con tanto di foto e dedica scritta, in onore di Rafael Nadal e Daniel Medvedev.

Nole ha voluto ringraziare i due colleghi per lo spettacolo offerto durante la finale di questa notte che ricordiamo, ha permesso a Nadal di arrivare a quota 19 slam vinti in carriera, ad una sola distanza da Federer, che detiene ancora questo record.

Postando dunque la foto di Nadal e Medvedev con i rispettivi trofei in mano, Djokovic ha aggiunto questa didascalia: "Congratulazioni a Rafa Nadal perchè sta continuando a scrivere la storia del nostro sport mostrando tutto il suo incredibile spirito agonistico e grandissima determinazione.

E congratulazioni a Daniil Medvedev per la sua incredibile estate nei campi veloci americani culminata nella sua prima finale di un Grande Slam" Nole ha poi aggiunto sul russo, evidentemente un suo pupillo: "Devi essere fiero di te stesso, perchè per te, Daniil, stanno arrivando grandi cose" .

Djokovic ha particolarmente apprezzatto il livello espresso dai suoi colleghi nella partita di questa notte ed ha concluso così il suo messaggio: " Ben fatto ragazzi, e grazie per questo fantastico match" .