Djokovic e Hamilton protagonisti del nuovo documentario "The Game Changers"


by   |  LETTURE 4103
Djokovic e Hamilton protagonisti del nuovo documentario "The Game Changers"

L’importante e rivoluzionario film-documentario “The Game Changers” sarà diretto da Louis Psihoyos e prodotto da James Cameron, Novak Djokovic, Lewis Hamilton, Arnold Schwarzenegger, Chris Paul e Jackie Chan.

Il film in questione parlerà dell’ascesa degli alimenti a base vegetale nel mondo dello sport e delle nuove abitudini alimentari di alcuni degli atleti più importanti e vincenti della storia, tra cui appunto il 16 volte campione Slam Djokovic e il 5 volte campione del mondo di Formula 1 Hamilton.

“Le prestazioni sono tutto e tutto inizia con il giusto tipo di carburante attraverso cui alimentare il nostro corpo” , ha spiegato il pilota britannico. “Sono orgoglioso di essere uno dei produttori del film ‘The Game Changers’ , non vedo l’ora che tutti voi vediate questo importante documentario”.

Hamilton, che è diventato vegano due anni fa, ha poi continuato: “Basta guardare Djokovic, lui ha quel qualcosa in più”. Il film partirà dalla vera storia di James Wilks, un istruttore di combattimento militare che sperimenta una nuova dieta, senza il consumo di carne, per recuperare da un grave infortunio subito durante un allenamento.

Dopo aver analizzato alcune delle pratiche da portare avanti per una salute ottimale, il documentario si occuperà della personale storia degli atleti che sono riusciti ad imporre il proprio dominio optando per questo nuovo tipo di dieta.