Djokovic: "Sto giocando sempre meglio, Goffin grande avversario"


by   |  LETTURE 3678
Djokovic: "Sto giocando sempre meglio, Goffin grande avversario"

Novak Djokovic non ha deluso le aspettative contro il giovane francese Ugo Humbert. Il serbo ha vinto il suo match di ottavi di finale con il punteggio di 6-3, 6-2, 6-3, mostrando grande solidità e continuità.

In conferenza stampa, il campione serbo si è soffermato sulla sua prestazione e sul suo prossimo avversario, ovvero il belga David Goffin che ha vinto in quattro set contro Fernando Verdasco. “Penso di aver giocato molto bene oggi” , ha detto Djokovic.

“Spero sia una settimana lunga e piena di successi. La partita contro Humbert non era facile, lui aveva vinto già tante partite qui ed ha un grandissimo talento. Raggiungerà sicuramente ottimi risultati in carriera perché ha tantissimo potenziale.

Sono davvero contento per la mia prestazione, sto giocando sempre meglio. Contro Goffin sarà dura, non ci siamo mai affrontati sull’erba e dovrò prepararmi nel migliore dei modi. Il suo stile di gioco si adatta molto bene a questa superficie: è uno dei giocatori più veloci, il suo footwork è straordinario.

È molto continuo ed equilibrato, tra l’altro ha raggiunto la finale ad Halle e perso solo contro Roger Federer. Sta giocando nuovamente il suo miglior tennis dopo gli infortuni, non ha paura delle grandi partite. Spero di poter dare massimo ed ovviamente di vincere”.