Novak Djokovic ingaggia Goran Ivanisevic per Wimbledon


by   |  LETTURE 2537
Novak Djokovic ingaggia Goran Ivanisevic per Wimbledon

L'ingaggio che nessuno si sarebbe mai aspettato. Novak Djokovic, per difendere il suo titolo a Wimbledon, sarà affiancato da Goran Ivanisevic, che a sorpresa, è stato aggiunto al suo team tecnico.Sembrava un incontro casuale, quello catturato dagli scatti all’All Englad Club, invece si tratta di un ingaggio vero e proprio.

E’ lo stesso Goran Ivanisevic a dichiararsi sorpreso: “stavo viaggiando verso la Svezia e ho ricevuto la chiamata di Djokovic che mi ha colto completamente di sorpresa. Ho concluso il mio impegno e ho raggiunto Nole per iniziare a lavorare con lui”.

Ivanisevic, non poteva certo rifiutare: “quando ti chiama Djokovic, è un riconoscimento personale.E’ bellissimo essere scelti. Spero che la nostra collaborazione sia duratura”.La chiamata di Nole ha ovviamente stravolto tutti i piani dell’ex campione di Wimbledon del 2001.

“Sto cercando di rimandare alcuni dei miei impegni già presi, per adesso posso rimanere con Nole solo la prima settimana”. Per Goran Ivanisevic un’altra opportunita, dopo quelle con Cilic (esperienza coronata con gli Us Open vinti nel 2014) e Berdych. Per Novak Djokovic, una nuova esperienza dopo quella con Boris Becker e quelle meno fortunate con Agassi e Stepanek.