Novak Djokovic elogia Fognini: "Una delle persone più gentili che conosca"


by   |  LETTURE 19383
Novak Djokovic elogia Fognini: "Una delle persone più gentili che conosca"

Novak Djokovic è tornato attivo sui social network dopo tre giorni di assenza totale dove ha pensato a recuperare dalla cocente sconfitta contro Daniil Medvedev a Monte Carlo. Il numero uno del mondo si è voluto complimentare con Fabio Fognini e Dusan Lajovic per il grande torneo giocato nel Principato.

"Settimana fantastica per entrambi. Complimenti a Dusan per aver raggiunto la sua prima finale 1000 e aver giocato alcune delle sue partite migliori in carriera. Fabio è una delle persone più gentili che conosca, bravo amico.

Fantastico. Molto contento per te." Su Twitter grandi complimenti dell'ex numero quattro del mondo Adriano Panatta: "Fabio ha vinto finalmente un torneo vero,molti oggi si meravigliano,invece per me è normale perché ho sempre pensato e detto che è un giocatore che tecnicamente è secondo forse solo a Federer.

Bravo e continua così." In un'intervista al Corriere, Panatta ha tracciato differenze importanti tra Nadal e Fognini: "Nadal senza l’intensità è davvero poca cosa. Sabato in semifinale a Montecarlo Fabio sembrava il maestro con l’allievo.

Normalmente il vento dà più fastidio ai tennisti di talento: chi aveva problemi enormi invece era Rafa. Dai, non si poteva guardare..." .