Laslo Djere: "Novak Djokovic è una grandissima fonte d'ispirazione"


by   |  LETTURE 1790
Laslo Djere: "Novak Djokovic è una grandissima fonte d'ispirazione"

Laslo Djere è stato sicuramente una delle più grandi sorprese di questa prima parte di stagione. Il tennista serbo classe ‘95 ha vinto il prestigioso torneo ATP 500 di Rio de Janeiro battendo in finale Felix Auger-Aliassime in due set.

Djere ha parlato della sua grande crescita e del suo rapporto con Novak Djokovic. “Ci siamo allenati insieme ad Indian Wells e spesso parliamo di molte cose” , ha detto l’attuale numero 32 del mondo in un’intervista a Tennis.com.

“Novak è un ragazzo eccezionale e ha dimostrato a tutti, non solo a noi serbi, che il duro lavoro e la continua dedizione ripagano sempre. Fa molto bene il suo lavoro, è un campione. È uno dei più grandi giocatori della storia del tennis, ed anche un grande atleta; una immensa fonte d’ispirazione per tutti noi”.

Parlando delle sue aspettative future, Djere ha infine aggiunto: “Il mio obiettivo è riuscire ad entrare in top 20 entro la fine dell’anno. Quando eravamo ad Indian Wells, Nole mi ha detto alcune belle cose per la vittoria a Rio, mi ha motivato molto.

Mi ha detto che sono sulla giusta strada e che devo continuare a lavorare duramente. È stato bello sentire le sue parole”.