Jelena Djokovic: "Novak non si arrende mai quando crede in qualcosa"


by   |  LETTURE 1488
Jelena Djokovic: "Novak non si arrende mai quando crede in qualcosa"

In un’intervista concessa in occasione dei Laureus Sports Awards, Jelena Djokovic ha elogiato il marito Novak, tornato numero 1 del mondo dopo aver attraversato un lungo periodo di crisi. I Djokovic hanno due figli e sono felicemente sposati.

“Il motivo per cui il nostro legame è così solido è che per me lui non è mai un tennista” ha spiegato Jelena. “Testardo è il suo secondo nome, non riesce proprio ad arrendersi quando crede in qualcosa”.

Djokovic è sempre stato molto attento all’alimentazione, e anche sua moglie ha sottolineato quanto la cura del proprio corpo sia un aspetto cruciale delle loro abitudini familiari. “Come famiglia, siamo molto concentrati sulla salute fisica e sappiamo che il benessere arriva quando ti prendi cura del tuo corpo, quando ti riposi abbastanza e mangi bene” ha infatti dichiarato Jelena.

Edoardo Artaldi, agente del serbo, ha aggiunto: “Crediamo che i suoi problemi siano iniziati nel settembre del 2015. Dopo gli Australian Open 2018, non c’era scelta: doveva sottoporsi ad un intervento chirurgico se voleva tornare a giocare tennis”.