Djokovic racconta cosa ha fatto dopo il trionfo agli Australian Open


by   |  LETTURE 4280
Djokovic racconta cosa ha fatto dopo il trionfo agli Australian Open

In un’intervista concessa a Tennis TV, Novak Djokovic ha parlato delle cinque settimane passate lontano dai campi da tennis dopo il trionfo agli Australian Open. “Mi è mancato il clima partita, ma allo stesso tempo mi sono gustato la pausa” ha dichiarato il numero 1 del mondo prima del debutto ad Indian Wells.

Ho trascorso molto tempo con la mia famiglia, siamo stati in Serbia, dove ho rivisto i miei genitori e le persone che non ho modo di frequentare spesso. Ho quindi avuto tempo per riflettere su ciò che ho fatto in Australia: ovviamente ho tratto da quell’esperienza tanti stimoli positivi che mi porterò dietro nel prosieguo di stagione”.

Ho lavorato duramente per più di tre settimane” ha proseguito Nole. “Insieme al mio team, sto cercando di tornare in forma per rendere al meglio nei tornei più importanti del mondo, dal punto di vista fisico, mentale ed emotivo”.

Il ritorno sui campi non ha deluso le attese: all’esordio, Djokovic ha infatti superato per 7-6(5) 6-2 il qualificato Bjorn Fratangelo e si è proiettato senza problemi al terzo turno, dove affronterà Philipp Kohlschreiber.