Monfils: "Novak Djokovic è il miglior giocatore. Dimitrov tornerà presto"


by   |  LETTURE 2959
Monfils: "Novak Djokovic è il miglior giocatore. Dimitrov tornerà presto"

Gael Monfils ha disputato un ottimo torneo a Sofia la scorsa settimana. Il tennista francese ha battuto Stefanos Tsitsipas, recente semifinalista agli Australian Open, e si è arreso solo al vincitore del torneo Daniil Medvedev.

Proprio in occasione della sua presenza in Bulgaria, Monfils ha parlato del tennis maschile, soffermandosi sulle condizioni di Grigor Dimitrov. “Grigor è un giocatore di grande talento” , ha detto Monfils in una recente intervista.

Nel 2017 ha ottenuto grande successo ed è difficile per tutti mantenere un livello così alto per molto tempo. Ma sono sicuro che tornerà presto al top! Penso che Novak Djokovic sia il miglior giocatore in questo momento”.

Nel frattempo, Tsvetena Pironkova, tennista bulgara ex numero 31 del mondo, ha parlato del suo possibile ritorno dopo la nascita di suo figlio. “Mi manca il tennis. Non ho fretta di tornare, mio figlio ha solo 10 mesi. Non ho ancora pianificato il mio rientro, ci sono molte cose da valutare.

Vedremo come si svilupperà il tutto, non posso e non devo avere fretta”. Gael Monfils parteciperà questa settimana all’ATP 500 di Rotterdam, dove affronterà al primo turno il belga David Goffin.