L'impero Djokovic: in Serbia nuova villa con 16 persone per la manutenzione


by   |  LETTURE 10815
L'impero Djokovic: in Serbia nuova villa con 16 persone per la manutenzione

Novak Djokovic è il tennista che ha guadagnato più montepremi dai tornei nella storia del tennis, ben 128 milioni di dollari. Il 15 volte campione Slam è molto attivo negli investimenti e il portale serbo Kurir ha svelato alcuni dettagli sull "impero Djokovic"

Sono cinque le proprietà intestate al tennista 31enne: un appartamento a Monte Carlo, dove risiede insieme alla moglie Jelena e ai loro due figli Stefan e Tara, due appartamenti di 185 metri quadrati ciascuno costati svariati milioni di dollari, una villa a Miami dove a volte vanno in vacanza, un attico a Belgrado dal valore di 500.000 euro, e, andando in ordine cronologico, come ultima novità non passa inosservata la villa che sta sorgendo sul lago Pavlovic in Serbia.

I lavori sono iniziati due anni fa e la casa sarà ufficialmente pronta entro la fine di quest'anno. Djokovic spenderà 15.000 euro al mese per pagare 16 persone che lavoreranno giorno dopo giorno all'interno e all'esterno dell'abitazione: cinque maggiordomi, tre chef, due aiutanti della casa, due babysitter e quattro guardie giurate.

"Novak ha voluto curare ogni dettaglio con la massima precisione - ha detto una fonte vicina alla famiglia Djokovic -. Ecco perché ha preferito che le cose venissero fatte con calma e senza fretta: infatti, la casa poteva essere pronta già lo scorso anno.

Ha ingaggiato i migliori esperti per ogni settore richiesto. Ci saranno telecamere di sicurezza ovunque, e nonostante le tante persone intorno Novak e Jelena potranno godersi con tranquillità il loro angolo di paradiso.

Vivono sulla carta a Monte Carlo, ma probabilmente trascorreranno più tempo nella loro nuova casa in Serbia"