Ecco come vestirà Novak Djokovic a Indian Wells e Miami


by   |  LETTURE 4927
Ecco come vestirà Novak Djokovic a Indian Wells e Miami

Rivelato l'outfit di Novak Djokovic per i primi due Master 1000 della stagione, Indian Wells e Miami. Il tennista serbo indosserà due magliette: una bianca con qualche striscia rossa, una rossa con qualche striscia bianca.

Djokovic ha vinto 49 partite a Indian Wells conquistando cinque titoli, il primo nel 2008 e l'ultimo nel 2016. Lo scorso anno ha perso contro il numero 109 del mondo Taro Daniel al primo turno. Sei i titoli a Miami, dove nel 2007 ad appena 19 anni ha battuto Guillermo Coria in finale conquistando il suo primo 1000 in carriera.

Lo scorso anno si è arreso a Benoit Paire al primo turno. Djokovic non giocherà tornei a febbraio per recuperare le energie spese in un intenso mese di gennaio dove ha giocato Abu Dhabi, Doha e Australian Open.

A Melbourne ha ceduto due set, contro Denis Shapovalov al terzo turno e Daniil Medvedev in ottavi di finale, prima di dar vita a una marcia trionfale battendo in scioltezza Kei Nishikori, Lucas Pouille e Rafael Nadal. Sicuramente vedremo un Nole riposato a marzo, mese molto importante visto che praticamente non difende punti non avendo raccolto vittorie l'anno scorso.