Cash: "Djokovic ha mandato un messaggio a Nadal in vista della finale"


by   |  LETTURE 10076
Cash: "Djokovic ha mandato un messaggio a Nadal in vista della finale"

L’ex campione di Wimbledon Pat Cash non perde mai occasione di esprimere la sua opinione su tutto ciò che riguarda il mondo del tennis. La leggenda australiana ha infatti spiegato che Novak Djokovic ha voluto inviare un messaggio di sfida a Rafael Nadal offrendo una performance strabiliante nella semifinale degli Australian Open 2019.

“Quando ha quel tipo di atteggiamento in campo, così freddo ed incisivo, è un giocatore incredibile. Oggi è sceso in campo per mostrare il suo livello e inviare un messaggio a Rafa in vista della finale di domenica” – ha dichiarato Cash.

“Anche se Nadal potrebbe avere problemi se Djokovic dovesse ripetersi a questo livello, credo che la finale degli US Open 2013 sia stato un fattore determinante nella loro rivalità.

Lì, per la prima volta, Nadal ha dimostrato di essere impotente di fronte alle traiettorie del serbo, ma da quel giorno sono cambiate molte cose” – ha aggiunto l’ex numero 4 del mondo in un’intervista a Metro.

Ricordiamo che Djokovic è avanti 27-25 nel bilancio dei precedenti con Nadal, oltre ad essersi aggiudicato la storica finale del 2012 dopo una tremenda battaglia di quasi sei ore. L’introduzione del super-tiebreak nel quinto set dovrebbe impedire che si ripeta una simile maratona.