La moglie di Novak Djokovic spiega come restare sempre in forma


by   |  LETTURE 5259
La moglie di Novak Djokovic spiega come restare sempre in forma

La moglie di Novak Djokovic, Jelena, ha lanciato il proprio sito web alcune settimane fa e ha già riscosso molto successo. Per tutta la famiglia Djokovic, la salute e il benessere sono una vera priorità. Jelena, che era con Novak ad Abu Dhabi durante il Mubadala World Tennis Championship il mese scorso, ha parlato delle diverse attività che le persone possono fare per rimanere in forma ed in salute.

Mi piace fare esercizi all’aria aperta vicino al mare, nel parco o sul mio balcone” , ha scritto Jelena. “Pratico lo yoga, faccio i miei squat ed i miei esercizi con la panca. Adoro nuotare, andare in bicicletta e correre.

Quando si presenta l’occasione, colpisco alcune palle sul campo da tennis e faccio un po’ di kickbox. Tutto questo è qualcosa su cui sto lavorando anche per il bene dei miei figli. Mi piacerebbe che acquisissero abitudini salutari, quindi devo dare l’esempio.

Il loro papà è un grande esempio”. Jelena pensa anche che l’evoluzione di una persona durante tutta la vita sia la chiave. “La conoscenza di te stesso non si ferma mai. Io cambio sempre e il mio corpo chiede cose diverse, quindi bisogna ascoltare attentamente il proprio fisico”.

Nel frattempo, Danielle Weber ha parlato del murales dedicato a Rafael Nadal in onore della lunga collaborazione con Kia Motors. “Ero così emozionato quando la Kia mi ha chiesto di dipingere questo murales. Ho giocato a tennis per oltre dieci anni e ho fatto la raccattapalle agli Australian Open anche per Nadal. Lui è sempre adorabile. Mi piace molto guardare il tennis e sono una grande fan di Rafa”.