Novak Djokovic: "I Fab Four sono gli uomini da battere nel 2019"


by   |  LETTURE 2911
Novak Djokovic: "I Fab Four sono gli uomini da battere nel 2019"

Novak Djokovic crede che i Fab Four - lui, Roger Federer, Rafael Nadal e Andy Murray - siano gli uomini da battere nel 2019. "Prendendo in considerazione gli ultimi dieci anni e il dominio dei Fab Four a livello Slam, penso che se stiamo bene e se giochiamo bene, abbiamo la possibilità migliore di vincere Slam per l'esperienza che abbiamo e perché sappiamo come si vince un Major.

Ma sono contento di vedere volti nuovi e talenti con tanto potenziale. Io so di poter essere un candidato al titolo in ogni torneo, ma non mi sento superiori gli altri. La Next Gen c'è con Zverev che è ormai da tempo un top 5 e che da diversi anni vince titoli 1000.

Ha vinto le Finals, e poi ci sono Tsitispas e Coric. La vittoria in uno Slam dei giovani è una questione di tempo, ma non sappiamo se avverrà già nel 2019". Djokovic che ha già aperto in realtà la sua stagione ATP 2019 lunedì 31 dicembre in doppio con suo fratello Marko, battendo Zayil e Ilkel 6-3 3-6 10-6.

"Sono contento di finire il 2018 con una vittoria insieme a mio fratello. È stato un momento speciale, la nostra prima partita vinta dopo 4-5 tornei giocati in carriera".