Il coach di Krajinovic: "Djokovic potrebbe diventare il GOAT"


by   |  LETTURE 2578
Il coach di Krajinovic: "Djokovic potrebbe diventare il GOAT"

In un’intervista concessa a Sport Klub, Thomas Johansson, nuovo coach di Filip Krajinovic, ha speso importanti parole di elogio all’indirizzo di Novak Djokovic, che quest’anno è tornato ad impadronirsi della vetta del ranking.

Sin da quando aveva 14 anni, era centrato, disciplinato e solito dire che voleva diventare il numero 1 del mondo” ha rivelato Johansson a proposito del 14 volte campione Slam. “Ha ottenuto incredibili risultati, probabilmente più di quanto lui stesso immaginasse.

È tornato al posto che gli appartiene, potrebbe diventare il più grande tennista di sempre perchè penso che abbia ancora tanto da dare. Ha preso la decisione più saggia possibile riprendendo Vajda e riformando il suo vecchio team”.

Riguardo a Krajinovic, Johansson ha aggiunto: “È un giocatore talentuoso, che si muove bene e ha tutti i colpi. Il motivo per il quale non è ancora riuscito ad entrare in top 10 è che ha bisogno di essere un po’ più professionale e di lavorare più duramente.

Ecco perchè sono qui. Ci alleneremo qui [a Belgrado] ancora per qualche giorno, quindi andremo a Monte Carlo perchè lì ci sono tanti altri tennisti con cui Filip può allenarsi, come Djokovic, Wawrinka e Coric. Gli farà molto bene. E poi via a Doha e Melbourne”.