Novak Djokovic assisterà ad un match di Champions League - ecco dove


by   |  LETTURE 1993
Novak Djokovic assisterà ad un match di Champions League - ecco dove

Il numero 1 del mondo Novak Djokovic farà da spettatore ad un match di Champions League, quello tra la Stella Rossa ed il Paris Saint Germain, in programma martedì prossimo alle 21 allo stadio Rajko Mitic di Belgrado.

Il 31enne serbo ha detto che non vede l’ora di supportare la squadra di calcio della sua città in una così prestigiosa manifestazione, cosa che non è riuscito a fare negli scorsi mesi, a causa dei tanti tornei a cui ha partecipato.

Dopo l’evento, Nole tornerà a Monte Carlo e proseguirà la preparazione al nuovo anno. Intanto, il suo ex allenatore Radek Stepanek ha sottolineato la bellezza dell’era dei Fabs Four, sostenendo anche che la nuova generazione non sia ancora pronta a operare il sorpasso.

Posso constatare che i giovani sono impazienti” ha detto il ceco. “Giocano due tornei in modo straordinario, ma poi non prestano troppa attenzione e si stancano mentalmente. Non li biasimo del tutto. Non sono sicuro che ci saranno giocatori altrettanto forti e continui in futuro”.

Riguardo al suo connazionale Tomas Berdych, che tornerà a competere a fine mese a Doha, Stepanek ha aggiunto: “Ho cercato di spiegare a Tomas che ha bisogno di pensare un po’ diversamente, che non può giocare ogni torneo. Ha l’età che ha”.