La Croft su Novak Djokovic: "Non ha un bel comportamento fuori dal campo"


by   |  LETTURE 18143
La Croft su Novak Djokovic: "Non ha un bel comportamento fuori dal campo"


Ad un certo punto della sua semifinale contro Roger Federer al Master 1000 di Parigi, Novak Djokovic ha gettato la sua racchetta ed è stato fischiato dalla folla. E’ stata una partita molto tesa e il serbo ha esternato le sue emozioni.

Su Sky Sports, la commentatrice Annabel Croft ha detto che non le piace il comportamento di Djokovic. “Ho assistito un paio di volta al comportamento di Novak in questo modo ed è sempre deludente. E’ anche piuttosto rivelatore di cosa succede dietro le quinte”, ha detto Croft.

Posso solo immaginare alcuni dei capricci e il modo con cui parla ad alcuni membri del suo team. E’ stato anche onesto in un’intervista a Shanghai, in cui ha detto che a volte potrebbe sembrare calmo dall’esterno ma sotto sotto sta bollendo tutta la rabbia.

Lo abbiamo visto agli US Open. In molte partite contro Andy Murray si è scagliato contro il suo box. Non mi è piaciuto vedere il modo in cui ha urlato contro di loro perché qualunque cosa stesse chiedendo, non penso fosse quello il modo di chiederlo”.