Djokovic: "Khachanov ha meritato la vittoria, sentiremo parlare di lui"


by   |  LETTURE 11415
Djokovic: "Khachanov ha meritato la vittoria, sentiremo parlare di lui"

Dopo l’incredibile partita di tre ore contro Roger Federer, Novak Djokovic non è riuscito a fermare la potenza di Karen Khachanov nella finale del Masters 1000 di Parigi-Bercy. Il serbo si è congratulato con l’avversario nel corso della conferenza stampa post-torneo.

Karen ha meritato di vincere la partita oggi, ed ha giocato bene tutta la settimana. È un giocatore ancora giovane, ma sentiremo parlare molto di lui in futuro. I suoi colpi di diritto e di rovescio possono farti molto male.

Il suo servizio poi riesce ad essere sia forte che preciso. Ho fatto un paio di errori non forzati sul 3-1 nel primo set, ma stasera non avevo quel piccolo extra di cui avevo bisogno”. Alla domanda su cosa pensasse in generale di questa settimana, Nole ha risposto: “Sono molto soddisfatto, naturalmente.

Domani sarò ufficialmente il numero uno del mondo, cosa posso chiedere di più? Voglio dire, ho vinto più di 20 partite di fila e gli ultimi cinque mesi sono stati incredibili. Sono arrivato in questa ultima parte di stagione con tanta fiducia in me stesso e nel mio gioco.

Ora, è tempo di recuperare le energie in vista delle Finals di Londra”.