Novak Djokovic e sua moglie Jelena hanno acquistato una nuova casa


by   |  LETTURE 7156
Novak Djokovic e sua moglie Jelena hanno acquistato una nuova casa

Novak Djokovic e sua moglie Jelena alla fine del 2019 avranno una nuova abitazione. Il 13 volte Slam ha deciso di acquistare una casa non ancora pronta vicino al lago Pavlolac, in Serbia. E’ un ambiente tranquillo e immerso nella natura, in cui, insieme ai loro due figli Stefan e Tara, potranno sicuramente trovarsi a loro agio.

E’ stato il padre di Djokovic, Srdjan, a convincere del tutto il figlio a investire dei soldi in quel progetto e che quella sarebbe stata la casa ideale per la loro famiglia. L’avanzamento dei lavori è seguito in particolare da Jelena che parla costantemente con architetti e designer: anche Novak ovviamente è interessato, ma gira il mondo per i tornei e perciò non può occuparsene a pieno.

E’ una famiglia amante della natura: Jelena e Novak appena hanno un po’ di tempo libero vanno a passeggiare nei boschi, al mare o al lago, e il figlio Stefan corre spesso per i campi e ama passare del tempo con gli animali.

Con la vittoria di Wimbledon, Nole ha aumentato il suo montepremi a 115 milioni di dollari. Recentemente ha investito circa 500mila euro in un attico a Belgrado: tre bagni, un grande soggiorno, e tre camere da letto. Il campione serbo possiede anche un appartamento a Manhattan, Miami e una casa di lusso a Montecarlo, dove attualmente vive con la sua famiglia.

Qui sotto la casa in costruzione vicino al lago Pavlolac. .