Matteo Berrettini e Melissa Satta alla Ryder Cup: i due si baciano davanti a tutti



by REDAZIONEMIA

Matteo Berrettini e Melissa Satta alla Ryder Cup: i due si baciano davanti a tutti
Matteo Berrettini e Melissa Satta alla Ryder Cup: i due si baciano davanti a tutti © Instagram fair use

Il golf conquista sempre di più i tennisti. La Ryder Cup è la manifestazione più importante del fine settimana e ha interessato davvero tantissimi personaggi famosi del mondo dello sport (e non solo). Tra questi si sono intravisti a Roma il campione serbo, nuovo numero uno del ranking mondiale Atp, Novak Djokovic, il pilota della Ferrari Carlos Sainz e il giocatore italiano Matteo Berrettini.

I tre si sono scattati un selfie, che è diventato naturalmente virale sul web e ha infiammato i social. L'atleta romano, ancora fermo ai box per via di un infortunio rimediato agli Us Open, ha deciso di presenziare all'evento e accompagnare la sua fidanzata Melissa Satta, che è stata la presentatrice nella giornata inaugurale.

Il bacio inquadrato dalle telecamere

Durante la Ryder Cup Matteo Berrettini e Melissa Satta sono stati ripresi in un momento dalle telecamere, mentre erano insieme davanti a tanta gente.

Nel video riportato e pubblicato da 'Il Messaggero', si nota come i due si siano dati anche un bacio. Sembrerebbe anche un segnale per spegnere ogni tipo di polemica su una crisi nella relazione, che qualcuno ha evidenziato e fanno notare sui social.

Nel corso della cerimonia la showgirl è stata intervistata e ha dichiarato: "Sono molto emozionata e orgogliosa per questo ruolo". Ad accompagnarla Berrettini, che ha lasciato tutta l'attenzione sulla compagna: "Lascio parlare lei" ha sottolineato in modo chiaro ai giornalisti presenti.

'The Hammer' è ritornato ad allenarsi nei giorni scorsi e ha annunciato il ritorno sui campi attraverso un video su Instagram: "La riabilitazione procede bene e la caviglia acquista forza ogni giorno. Non vedo l’ora di tornare" ha dichiarato sui social.

Recentemente Berrettini si è iscritto all'Atp 500 di Vienna: dopo l'infortunio agli Us Open, Matteo non vuole perdersi tutti gli importanti appuntamenti del finale di stagione e proverà a rientrare. L'obiettivo, soprattutto dall'inizio del prossimo anno, è guadagnare tanti punti e risalire la china in classifica.

Matteo Berrettini Novak Djokovic