Matteo Berrettini alla Ryder Cup: sorrisi con Novak Djokovic e Carlos Sainz



by REDAZIONEMIA

Matteo Berrettini alla Ryder Cup: sorrisi  con Novak Djokovic e Carlos Sainz
Matteo Berrettini alla Ryder Cup: sorrisi con Novak Djokovic e Carlos Sainz © Luke Walker/Getty Images

Grande attesa questo fine settimana per la Ryder Cup, evento di golf che vedrà protagonisti a Roma alcuni tra i migliori talenti in circolazione. Per l'occasione in queste ore si stanno riunendo vip da tutto il mondo e non potevano mancare anche alcuni ospiti d'eccezione provenienti dal mondo del tennis.

In primis Novak Djokovic, protagonista anche in una simpatica sfida sul campo da golf e anche qui Nole ha mostrato di possedere sorprendenti qualità. Oltre al serbo presente anche il campione di Formula Uno, il pilota della Ferrari Carlos Sainz.

I due hanno dato vita ad uno show durante il torneo di coppia e hanno vinto con Nole che ha dato spettacolo.

Nelle ultime ore è tornato a Roma per questo evento, un altro ospite Vip ma personaggio che a Roma è di casa.

L'ex numero 6 al mondo Matteo Berrettini è arrivato a Roma per assistere alla Ryder Cup: non ha giocato ma anche Matteo si è detto in passato appassionato di golf. Il tennista azzurro è vicino così a Melissa Satta, presente come presentatrice alla giornata iniziale dell'evento.

Il tennista, attualmente ai box per un infortunio, ha raggiunto Nole e ha postato una simpatica Instagram Stories insieme al talento serbo e al pilota della Rossa. Affiancato a questo un simpatico rebus dove Matteo sottolinea tennis più Formula Uno più ovviamente golf.

Berrettini è fermo per uno stop dopo la caduta - un vero dramma - nel match valido per il secondo turno degli Us Open contro il francese Rinderknech.

Il 2023 è stato un anno duro per lui, problemi fisici costanti e critiche per il rapporto con la showgirl Melissa Satta. I due fanno ancora coppia fissa e negli ultimi giorni li abbiamo visti protagonisti alla Milano Fashion week.

Ora stavolta Matteo è a Roma ma come sempre non manca il sorriso: la foto con Djokovic e Sainz e testimonia ciò mentre l'ex numero 6 al mondo è al lavoro per tornare in campo il prima possibile, un modo anche per poter partecipare alle Finali di Coppa Davis di Malaga.

Insomma Matteo si diverte a Roma ma senza dimenticare gli impegni. Con lui c'è Nole e magari gli darà qualche consiglio per aiutarlo a tornare al vertice il prima possibile.

Matteo Berrettini Novak Djokovic