Matteo Berrettini, è già aria di crisi con Melissa Satta? Un indizio scatena i social



by REDAZIONEMIA

Matteo Berrettini, è già aria di crisi con Melissa Satta? Un indizio scatena i social

A lanciare l'allarme dei fan e di tutte le persone che si erano molto interessate e 'appassionate' alla vicenda è stato un messaggio criptico pubblicato sui social dalla donna. La love story fra Matteo Berrettini e Melissa Satta sembra già avere i primi problemi dopo qualche settimana di conoscenza e visibilità sul web.

I due continuano a essere i grandi protagonisti della scena del gossip italiano: tutto è cominciato da quando entrambi si sono fatti notare insieme in pubblico a una partita di basket e di calcio a Milano (rispettivamente dell'Olimpia Milano e a San Siro nel derby Inter-Milan).

La relazione è andata avanti col passare dei giorni e le varie riviste di cronaca rosa hanno riportato tutti gli aggiornamenti e i retroscena, come il compleanno della showgirl a cui ha preso parte anche il tennista italiano e la presentazione del figlio Maddon durante una cena.

Aria di crisi?

Recentemente Satta è stata ospite di Silvia Toffanin nel corso di Verissimo. Nel corso della puntata la 37enne ha tirato indirettamente in ballo il rapporto con il giocatore romano: "Non mi voglio neanche più augurare niente, perché poi le cose crollano.

Ora ho trovato il mio equilibrio. Tutto quello che arriverà dovrà portarmi un di più. Se ci sarà, dovrà essere una cosa molto naturale" aveva dichiarato in merito. Un nuovo messaggio pubblicato su Instagram ha insospettito i fan e scatenato i social alla ricerca di novità sulla love story.

Melissa Satta, condividendo la pagina di un oroscopo, ha scritto: "Non le vuoi le persone di passaggio. Vuoi chi resta" . Tutti hanno pensato a un commento indirizzato proprio a Berrettini, la cui associazione non sarebbe così forzata.

Dietro il messaggio è nascosto un avvertimento al tennista o addirittura una decisione definitiva? Solo nei prossimi giorni si potrebbe scoprire di più sul reale significato di quanto pubblicato dalla donna, che sicuramente ha confermato come non cerchi una relazione di passaggio ma qualcosa di più concreto e a lungo termine.

I pensieri della showgirl potrebbero essere collegati alle diverse 'storie' avute dall'atleta 26enne negli ultimi mesi, dopo aver interrotto il rapporto con Ajla Tomljanovic.

Matteo Berrettini