Matteo Berrettini e Melissa Satta, la love story continua: spuntano nuovi retroscena

La rivista 'Chi' svela gli ultimi retroscena sulla storia d'amore fra i due

by RedazioneMia
SHARE
Matteo Berrettini e Melissa Satta, la love story continua: spuntano nuovi retroscena

È stata già definita la 'nuova coppia dell'anno' da diverse riviste di gossip nazionali. Matteo Berrettini è senza dubbio al centro della scena della cronaca rosa per la frequentazione avviata con la showgirl Melissa Satta.

I retroscena e tutti i dettagli emersi recentemente sembrano non lasciare più dubbi sulla loro relazione, nata (o quanto meno resa pubblica) qualche settimana fa dopo una partita di basket vista insieme al Forum di Assago, con protagonista l'Olimpia Milano.

Alla scoperta dei primi incroci, l'attenzione medica è stata elevata sui due: il tennista azzurro sta facendo parlare di sé dal punto di vista della sua vita privata, dopo aver perso al primo turno degli Australian Open contro Andy Murray in cinque durissimi set.

La love story è scoppiata dopo il primo avvistamento e la coppia si è fatta nuovamente notare dalle telecamere in occasione del derby di San Siro fra Inter e Milan.

Le ultime sulla storia d'amore

Il giocatore romano e la 37enne hanno passato insieme anche l'ultimo weekend, secondo quanto scoperto dalla rivista 'Chi'

"L’evento più importante è stato l’incontro tra il figlio di Melissa, Maddox, e Matteo: il fatto che la coppia abbia deciso questo passo segna un'ulteriore accelerazione della storia d’amore" è quanto riportato dal magazine.

Durante il pranzo è sembrato che i due non abbiano mascherato la loro complicità. Poi, la coppia e il bambino hanno fatto rientro a casa insieme. Le ultime novità sono emerse dal compleanno della stessa Satta (37 anni), al quale ha partecipato anche 'The Hammer'

Durante l'evento non sono mancati regali, auguri affettuosi e bacini. Il tennista non ha confermato ufficialmente la sua relazione sui social ma sono stati i profili di altri personaggi famosi a riprenderlo nel corso della festa, confermando la sua presenza. I due sembrano aver raggiunto un'importante complicità, tanto da non doversi più 'nascondere'

Matteo Berrettini
SHARE