Matteo Berrettini, è flirt con Melissa Satta? Che gossip, spunta anche un bacio



by   |  LETTURE 7480

Matteo Berrettini, è flirt con Melissa Satta? Che gossip, spunta anche un bacio

Sono due dei personaggi più discussi in Italia e il loro 'possibile' flirt non poteva non fare scalpore. Matteo Berrettini e Melissa Satta, i due si starebbero frequentando, anche 'alla luce del sole' Le riprese di Sky hanno inquadrato i due insieme ad una partita di Eurolega dell'Olimpia Milano, passione che accomuna entrambi.

Successivamente i due hanno passato la serata insieme e tra di loro ci sarebbe stato anche un bacio. Le foto della loro apparizione in un locale pubblico sono note a tutte grazie a Deianira Marzano, che, ha pubblicato prontamente il loro scatto sui social.

Nessuna foto del bacio ma chi era lì giura di averli visti in rapporti molto intimi. Smentiti quindi i recenti rumors che vedevano Melissa (secondo Dagospia) in rapporti più che amichevoli con il presidente dell'Inter Steven Zhang.

Rumors che si fanno quindi sempre più insistenti e che vedono il tennista romano protagonista.

Melissa Satta e Matteo Berrettini, storia dei loro flirt

Il tennista azzurro è spesso stato accomunato a belle showgirl come la scorsa estate quando è stato accostato a Paola Di Benedetto.

Matteo ha avuto poi una storia con la tennista australiano Ajla Tomljanovic. Melissa Satta è invece l'ex compagna del calciatore ex Milan Kevin Prince Boateng con il quale ha avuto dei figli. Ora impazza sui social la nuova coppia con Berrettini ancora una volta al centro del gossip nostrano.

Per lui non è un bel momento invece a livello tennistico visto la recente clamorosa eliminazione agli Australian Open 2023, torneo dove è uscito al primo turno dopo una battaglia con il britannico Andy Murray, vincitore del match poi al quinto set.

La sua stagione era iniziata bene con le gran belle prestazioni alla United Cup dove ha trascinato l'Italia fino agli atti più importanti ma alla fine si è dovuta arrendere agli Stati Uniti. Berrettini ora è chiamato al rilancio, è uscito dalla Top 20 e nelle prossime settimane lavorerà magari per tornare nuovamente ai vertici e magari rientrando in quella Top Ten da cui è uscito, dopo davvero tanto tempo.