Nuovi rumors su Matteo Berrettini: l'azzurro fa coppia con Paola Di Benedetto?



by   |  LETTURE 6967

Nuovi rumors su Matteo Berrettini: l'azzurro fa coppia con Paola Di Benedetto?

Matteo Berrettini è uno dei più forti tennisti italiani, in particolare della storia recente del tennis azzurro. Oltre a ciò l'atleta romano viene considerato come un se* simbol per l'indiscussa avvenenza che 'fa impazzire' le persone del 'gentil se**o'

Attualmente Matteo è protagonista nel torneo Atp 250 di Napoli, è reduce da una prestazione deludente a Firenze ma nel complesso ha disputato una buona annata. Sull'azzurro c'erano grandi speranze per Wimbledon, ma Berrettini è risultato positivo al Covid poco prima di iniziare il torneo.

Qui a Napoli ora l'obiettivo è provare a migliorare il ranking e magari vincere un nuovo torneo. Fuori proseguono però le voci riguardo la vita privata del tennista. Berrettini ha vissuto una love story con l'ex storica fidanzata Ajla Tomljanovic ed i due si sono lasciati quest'anno dopo circa tre anni.

Negli ultimi mesi diverse sono stati affibbiati diversi flirt all'azzurro ma senza nessuna conferma, ora l'ultimo rumors avrebbe dell'incredibile.

Matteo Berrettini fa coppia con Paola Di Benedetto?

La pagina Instagram The Pipol Gossip ha lanciato nelle ultime ore un'autentica bomba relativa a uno dei principali sportivi azzurri.

Matteo Berrettini starebbe attualmente frequentando la showgirl e conduttrice radiofonica Paola Di Benedetto: i due si sarebbero conosciuti via social, successivamente sarebbero stati avvistati e pare abbiano trascorso una notte insieme in un noto hotel di Torino.

Al momento nessuna conferma ufficiale ma le voci continuano a rincorrersi. La Di Benedetto è reduce da una breve love story in estate con il cantante Rkomi (ha fatto rumore la loro foto con Fedez e Chiara Ferragni), ma al momento non si conoscono ulteriori dettagli sulla loro vita privata.

Berrettini è la testa di serie numero due del torneo azzurro, è già direttamente al secondo turno del torneo napoletano ed aspetta il vincente tra lo spagnolo Roberto Carballes Baena e un qualificato: un eventuale scontro con l'iberico sarebbe una rivincita con Roberto che ha battuto Matteo solo qualche giorno fa a Firenze, nel primo match del tennista italiano.