IL SEGRETO DEL MIO SUCCESSO? CRISTIANO RONALDO



by   |  LETTURE 7085

IL SEGRETO DEL MIO SUCCESSO? CRISTIANO RONALDO

Cristiano (UEFA): ′′ Il segreto del mio successo? Non ho segreti. Non esistono segreti. Per me la chiave è la determinazione e il duro lavoro. È dare il 100 % tutto il tempo. Se qualcuno mi chiede se ho un segreto, il lavoro sarebbe l'unica cosa che vi direi ".

➔ Cristiano (Manchester United): ′′ Nella mia carriera sono andato solo in club importanti. I giocatori alla mia età, con tutto il rispetto, vanno in Qatar o Cina per finire le loro carriera. Se ancora voglio ottenere qualcosa, ce la faccio ".

➔ Cristiano (Fox Sports): ′′ Io, per quello che ho fatto nel calcio e per quello che continuo a fare, sarò conosciuto tutta la mia vita. Quando sarò grande, a 90 anni, la gente ricorderà chi è stato Cristiano Ronaldo. Perché le statistiche e i numeri che non ingannano ".

➔ Cristiano (Globe Soccer Awards): ′′ Devi lavorare, io cerco di farlo quasi tutti i giorni. Non è fortuna, è perché lavoro extra fuori dal campo. La mia ossessione per guadagnare e avere successo, lavoro solo per questo ".

➔ Cristiano (ON E): ′′ Non si tratta delle ore che si investe, ma del modo in cui ci si allena. Io quello che faccio è dare tutto ad ogni allenamento o ogni volta che vado in palestra. Lascio tutto. È dedizione e duro lavoro. Dedico il 100 % al calcio ".

➔ Cristiano (Globe Soccer Awards): ′′ Il talento non è sufficiente. Mi sono dedicato così tanto che questo è parte di me, i record sono parte di me. Io non seguo i record, i record mi seguono. Amo fare questo lavoro, amo il calcio. Questa è la mia passione ".

➔ Cristiano: ′′ Nessuno sarà il prossimo Cristiano, perché io non mi paragono a nessuno e non voglio che i ragazzi si confrontino con me. Se ti paragoni con gli altri, non avrai mai successo. Il mio consiglio è: siate voi stessi, credete molto in voi, siate seri e siate professionali ".

➔ Cristiano (ON E): ′′ Non esiste alcun segreto. C’è lavoro, dedizione ed essere ossessionati dall'essere qualcuno nella vita. È seguire i tuoi sogni. Se vuoi diventare un calciatore, un ingegnere o qualsiasi altra professione, lavora per farlo. Devi dare tutto. Credi in te stesso. Lavora duro perché tu sia ciò che sogni di essere. Tutto è possibile in questa vita ".

Non è arroganza, è fiducia.

Cristiano Ronaldo