Come ormai consuetudine prima del torneo di Wimbledon, in terra inglese le grandi star del circuito vengono invitate da associazioni per disputare amichevoli di lusso tra loro e anticipare così l'avvento del più prestigoso fra i 4 quattro tornei del Grande Slam.
E' il caso dell'Hurlingham Club, centro sportivo e sociale esclusivo situato nel quartiere di Fulham a Londra, dove ci sarà una vera parata di campioni. Tra questi Dominic Thiem e Maria Sharapova sono stati a dare la loro conferma di partecipazione alla prossima fiera di Hurlingham, evento che si svolgerà dal 25 al 28 di questo mese.
L'austriaco e la russa si uniscono a una lista di cui fanno già parte nomi del calibro di Rafa Nadal, Kei Nishikori, Marin Cilic o Nick Kyrgios.
Non sono stati da meno gli organizzatori del Boodles Tennis Challenge, una fiera internazionale sul tennis di cinque giorni che si svolge allo Stoke Park nel Buckinghamshire, in Inghilterra dal 25 al 29 giugno e che avrà un organico di vero lusso con diversi top 10 che hanno scelto questo luogo per preparare Wimbledon.Order of play @Tennis_Classic at Hurlingham (25-28 June). Nadal faces Cilic and Pouille, Kyrgios plays Nishikori and Thiem.
pic.twitter.com/0QfH3w7fiF — Michal Samulski (@MichalSamulski) 21 giugno 2019
Novak Djokovic sarà il grande ospite e headliner, con Stefanos Tsitsipas, Karen Kachanov, Fabio Fognini, Roberto Bautista, Diego Schwartzman, Denis Shapovalov, Tomas Berdych, Christian Garin, Flilip Krajinovic e Martin Klizan come altri partecipanti.
Players confirmed for The Boodles, Stoke Park, 25-29 June:
Novak Djokovic
Stefanos Tsitsipas
Karen Khachanov
Fabio Fognini
Roberto Bautista Agut
Diego Schwartzman
Denis Shapovalov
Tomas Berdych
Cristian Garin
Filip Krajinovic
Martin Klizan — Michal Samulski (@MichalSamulski) 21 giugno 2019