Schwartzman difende Messi: "Chi lo critica non capisce nulla di sport"


by   |  LETTURE 1380
Schwartzman difende Messi: "Chi lo critica non capisce nulla di sport"

Diego Schwartzman, tennista argentino di primo livello e grande appassionato di calcio, ha concesso qualche domanda ai giornalisti in conferenza stampa "extratennis", dando la sua opinione sui giudizi dei tifosi nei confronti di Lionel Messi.

"Coloro che lo criticano non capiscono nulla di sport e non sanno nulla della vita di uno sportivo. Comunque ci sono molte più persone che lo apprezzano rispetto a quelle che non lo amano", ha commentato Dieguito che ha poi aggiunto: "da qualche anno le persone si prendono un po' più cura di lui, essendosi rese conto di quanto è grande e che vuole sempre indossare la maglia argentina"

El Peque, questo il soprannome di Schwartzman nel circuito, questa settimana sta giocando il torneo del Queen's. Ieri ha vinto la sua partita di primo turno contro il kazako Bublik ed ora ad attenderlo al secondo turno ci sarà il campione in carica Marin Cilic.

Il tennista argentino ha rivelato di avere molti amici all'interno della selezione argentina e si è lasciato andare a qualche giudizio: "questa squadra è quasi completamente rinnovata, composta da uno staff tecnico nuovo con molti giocatori debuttanti, con la Colombia non abbiamo dato il meglio di noi ma credo proprio che riusciremo ad alzare il nostro livello di gioco"